JEWELLERS ASSOCIATION JAIPUR per Android

(0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

ASSOCIAZIONE GIOIELLIERI JAIPUR: Un'applicazione Android Sociale e di Comunicazione

ASSOCIAZIONE GIOIELLIERI JAIPUR è un'applicazione Android sviluppata da SAG INFOTECH PVT LTD. È un'app sociale e di comunicazione progettata per soddisfare le esigenze del settore dei Gioielli e Gioielleria di Jaipur. L'app è stata lanciata nell'anno 1927 per promuovere la crescita del settore. L'app mira a fornire una piattaforma per i membri dell'associazione per riunirsi e rimanere connessi.

L'app presenta una sezione notizie che fornisce aggiornamenti sugli ultimi avvenimenti del settore. Ha anche una directory dei membri che consente agli utenti di cercare membri e mettersi in contatto con loro. L'app consente ai membri di condividere le loro opinioni, opinioni e suggerimenti su varie questioni legate al settore. In generale, ASSOCIAZIONE GIOIELLIERI JAIPUR è un'app utile per i membri del settore dei Gioielli e Gioielleria di Jaipur per rimanere connessi e aggiornati sugli ultimi avvenimenti del settore.

Il programma è disponibile in altre lingue

JEWELLERS ASSOCIATION JAIPUR per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 9.3.3
  • 4.6

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su JEWELLERS ASSOCIATION JAIPUR

Hai provato JEWELLERS ASSOCIATION JAIPUR? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.